Posa in opera
Le prestazioni tecniche di qualsiasi serramento possono essere vanificate da un’errata posa in opera.
Per questo motivo Tu.bi.fer ha creato un programma che prevede l’utilizzo di un falsotelaio a taglio termico e di una gamma completa di accessori per la posa.
Tale programma è stato testato con successo presso un Istituto Certificato, in abbinamento con il sistema a taglio termico Forster Unico.
Il personale Tu.bi.fer ed il manuale studiato apposta per la posa in opera saranno in grado di risolvere qualsiasi problema e di soddisfare ogni richiesta.
Falsotelaio
Gamma completa di falsitelai in grado di adeguarsi a qualsiasi tipo di infisso, sia per forma che per materiale. Tutti i gli articoli sono composti da un elemento presso piegato in acciaio zincato particolarmente robusto ed una parte in plastica con funzione di taglio termico.
Quest’ultima presenta nel punto di contatto con il serramento una guarnizione con spessore 1 o 3 mm, che garantisce una migliore tenuta tra telaio e falsotelaio.
Il fissaggio a muro è molto pratico e veloce, grazie alle zanche che vengono fissate al falsotelaio dopo che è stato assemblato.
Il sistema prevede anche angoli in plastica per assemblaggio, squadrette di tenuta e tubo telescopico.
Accessori per la posa in opera
Tu.bi.fer è rivenditore autorizzato Mungo, azienda svizzera leader nello sviluppo di tecnologie per il fissaggio di alta qualità. La gamma proposta è molto vasta ed è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta per ogni tipo di serramento, qualunque sia il materiale.
Il personale Tu.bi.fer è in grado di districarsi tra siliconi, schiume poliuretaniche e spugne autoespandenti così da proporre sempre il prodotto che meglio risponde alle esigenze.
Inoltre, il test effettuato per la corretta posa in opera dei serramenti realizzati con Forster Unico è stato fatto in collaborazione con Mungo ed utilizzando i loro prodotti.